Illusioni

Illusioni

Big Action Money

Sabato 19 Ottobre 2019 ore 21
Teatro Biagi D’Antona
Via La Pira 54
Castel Maggiore (BO)

di Ivan Vyrypaev
traduzione e regia Teodoro Bonci del Bene
luci e scene Matteo Rubagotti
con Carolina Cangini, Kristina Likhacheva, Jacopo Trebbi, Teodoro Bonci del Bene
Illusioni è parte di Cantiere Vyrypaev promosso da L’Arboreto – Teatro Dimora di Mondaino e Big Action
Money

Per la prima volta, arriva in Italia Ivan Vyrypaev, drammaturgo, regista e sceneggiatore russo, tra i più interessanti autori della scena contemporanea, “genio del teatro e del cinema” (Fausto Malcovati) e Leoncino d’oro alla Biennale di Venezia nel 2007 per il film Euforia.
Agorà ospita lo spettacolo Illusioni dall’omonimo testo di successo in Inghilterra, Polonia e Stati Uniti e messo in scena dalla compagnia Big Action Money in esclusiva nazionale. In scena quattro storie, in un alternarsi imprevedibile di voci e corpi in cui gli attori-personaggi si scambiano ruoli come se ciascuno contenesse in sé tutti e quattro i protagonisti in un unico fluire d’ascolto. Una giostra sorprendente con colpi di scena nel sollevarsi di quesiti che riguardano il tempo e lo spazio in cui fluttuano le nostre vite.
La presenza di Ivan Vyrypaev a Bologna è realizzata in collaborazione tra Agorà e ERT/Emilia Romagna Teatro Fondazione e promossa grazie a Cantiere Vyrypaev. In questa occasione Ivan Vyrypaev presenterà il suo nuovo volume di testi teatrali (edito da Cue Press, tradotto da Teodoro Bonci del Bene), sabato 19 ottobre alle ore 18 a Bologna all’Arena del Sole. Modera Fausto Malcovati.

Eventi

19 Ottobre 2019
21:00
Teatro Biagi D'Antona
Castel Maggiore