In Coprifuoco, Nicola Borghesi – Kepler-452 veste ancora una volta i panni dell’attore-rider per incontrare alcuni ospiti speciali – uno per ogni serata – e creare insieme la drammaturgia di un viaggio notturno per città deserte e desolate, alla scoperta di luoghi e itinerari insoliti, con l’obiettivo di recapitare un dono prezioso e simbolico ad un destinatario scelto dall’ospite.
L’attore rider di Coprifuoco Nicola Borghesi sabato 12 dicembre incontra l’attore e frontman del gruppo musicale Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi, attraversando la città di Bologna.
L’evento è una collaborazione speciale con Arci Bologna e per l’occasione offre lo spettacolo gratuito per le prime cento persone che scriveranno a online@stagioneagora.it specificando nell’oggetto della mail “100 biglietti con Arci”.
L’appuntamento, infatti, rappresenta la conclusione della tredicesima edizione di Strati della Cultura – The Day After Tomorrow, manifestazione nazionale che mette a confronto associazioni, istituzioni e imprese del mondo culturale, iniziativa curata quest’anno da Arci Bologna.