Controtempo

Anna Amadori

Domenica 7 febbraio ore 21
nell’ambito di La parola soffiata

A.A.5516 LR

La parola scelta dall’attrice Anna Amadori è Controtempo.

Chi va controtempo confonde, chi va controtempo distoglie dal senso fissato, chi va controtempo svela la struttura del tempo, chi va controtempo provoca la svista di un possibile cambio, chi va controtempo si spinge al centro del vortice o ne viene estromesso.
Quelli del controtempo, quelli che non vanno a tempo, si riconoscono subito anche se stanno fermi. È una categoria dell’anima, il controtempo, e siamo a migliaia, da sempre sparsi nel mondo.

Un racconto di Anna Amadori con essenziali transiti in Franz Kafka, I racconti, Elias Canetti, Autodafè, László Krasznahorkai Melanconia della resistenza e Cristina Campo, La tigre assenza.

Controtempo è in diretta dalla Sala Consiliare di San Pietro in Casale.

Lo spettacolo di Anna Amadori avviene in diretta, in dimensione sonora su piattaforma digitale. Per la partecipazione è necessario prenotare entro le ore 20.30 del giorno di spettacolo. Il costo è di 3 euro, il pagamento può essere effettuato dal modulo in fondo alla pagina.
Per partecipare è necessario disporre di un computer o uno smartphone ed una connessione ad internet. Lo spettacolo avviene in diretta e solo in dimensione sonora attraverso piattaforma Zoom che si può scaricare gratuitamente a questo link https://zoom.us/download
Selezionando il dispositivo sul quale si vuole installarlo.

Acquista un biglietto

La parola soffiata

Lo spettacolo avviene in diretta, in dimensione sonora su piattaforma digitale. Per la partecipazione e necessario prenotare e disporre di un computer o di uno smartphone e di una connessione ad internet

online@stagioneagora.it
Tel Sms o WhatsApp 333.883.9450

Abbiamo ricevuto la tua richiesta!

Grazie per l’interesse

Ti contatteremo per fornirti le informazioni per partecipare a La parola soffiata!

Avvia chat Whatsapp
1
Powered by Join.chat
Vuoi prenotare uno dei nostri spettacoli?
Hai bisogno di informazioni sulla Stagione Agorà?